Avviso 73 – Concorso DaVinci4.0

Gennaio 20 @ 8:00 - 17:00

Gentili genitori e studenti,
Vi informiamo che il nostro istituto parteciperà per il terzo anno al concorso DaVinci4.0, un progetto del Gruppo Editoriale Bresciana dedicato agli istituti superiori di Brescia e provincia, sviluppato in collaborazione con TheFabLab e Talent Garden.
Il concorso DaVinci4.0 ha come focus principali la tecnologia, la creatività e la sostenibilità. L’obiettivo è trasmettere ai ragazzi la cultura del digitale, sviluppando competenze utili per affrontare il mondo del lavoro in modo innovativo.
Martedì 6 febbraio, dalle 14:30 alle 15:30, gli studenti iscritti avranno l’opportunità di partecipare ad un incontro tenuto da Massimo Temporelli che condividerà la sua esperienza e competenza, ispirando e formando i ragazzi sulle tematiche chiave di questa edizione: gli spazi pubblici.

Gennaio 20