Contattaci 030 221086

Open day

Liceo guido carli > Open day

I percorsi di orientamento del Liceo Guido Carli vanno ben oltre il “classico” Open Day.

Il nostro staff accompagna studenti e famiglie nella scelta della scuola secondaria di secondo grado attraverso un percorso articolato in tre step.

Gli step dell’orientamento:

1. Vieni a visitarci: ti illustreremo la nostra offerta formativa con un incontro dedicato.
  2. Carli on stage: trascorri con i nostri docenti e i tuoi futuri compagni un pomeriggio di divertenti attività ludico-didattiche.
  3. Prova di orientamento: partecipa alla prova (anche online), ti proporremo delle situazioni stimolanti che ci aiuteranno a consigliarti il percorso più appropriato per le tue attitudini.

Al Liceo Carli è sempre un OPEN DAY!

Prenota la tua visita presso la nostra sede: chiamaci allo
030-221086 o scrivi una email a segreteria@liceoguidocarli.eu.
Concorderemo insieme una data e un orario in cui lo staff di accoglienza ti illustrerà la nostra offerta formativa e gli spazi (aule, laboratori, mensa, biblioteca, auditorium) a disposizione degli studenti.
Tutto avverrà nel pieno rispetto dei protocolli anti-contagio Covid-19

Open Stage

A breve le date degli open stage del 2022

Vuoi trascorrere un pomeriggio al Carli per socializzare con i tuoi futuri compagni e per conoscere alcuni professori e studenti del Carli?

Nessun problema! Partecipa a un Open Stage e trascorreremo insieme un paio di ore divertenti e didatticamente stimolanti. Scegli una delle seguenti date:

• 17 novembre 2021– ore 15.00-17.00
  • 26 novembre 2021– ore 15.00-17.00
  • 13 dicembre 2021– ore 15.00-17.00
  • 20 dicembre 2021– ore 15.00-17.00

16 posti disponibili per ogni incontro.

Rassegna stampa

Parlano di noi. In questa sezione potrai trovare le ultime notizie sul mondo Guido Carli. Resta aggiornato.

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative

Inserisci i seguente codice: captcha
    * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo privacy policy.