Contattaci 030 221086

Open day

Liceo guido carli > Open day

I percorsi di orientamento del Liceo Guido Carli vanno ben oltre il “classico” Open Day.

Il nostro staff accompagna studenti e famiglie nella scelta della scuola secondaria di secondo grado attraverso un percorso articolato in tre step.

Gli step dell’orientamento:

1. Vieni a visitarci: ti illustreremo la nostra offerta formativa con un incontro dedicato.
  2. Carli on stage: trascorri con i nostri docenti e i tuoi futuri compagni un pomeriggio di divertenti attività ludico-didattiche.
  3. Prova di orientamento: partecipa alla prova (anche online), ti proporremo delle situazioni stimolanti che ci aiuteranno a consigliarti il percorso più appropriato per le tue attitudini.

Al Liceo Carli è sempre un OPEN DAY!

Prenota la tua visita presso la nostra sede: chiamaci allo
030-221086 o scrivi una email a segreteria@liceoguidocarli.eu.
Concorderemo insieme una data e un orario in cui lo staff di accoglienza ti illustrerà la nostra offerta formativa e gli spazi (aule, laboratori, mensa, biblioteca, auditorium) a disposizione degli studenti.
Tutto avverrà nel pieno rispetto dei protocolli anti-contagio Covid-19

Open Stage

Ecco le prossime date

Vuoi trascorrere un pomeriggio al Carli per socializzare con i tuoi futuri compagni e per conoscere alcuni professori e studenti del Carli?

Nessun problema! Partecipa a un Open Stage e trascorreremo insieme un paio di ore divertenti e didatticamente stimolanti. Scegli una delle seguenti date:

• 17 novembre – ore 15.00-17.00
  • 26 novembre– ore 15.00-17.00
  • 13 dicembre– ore 15.00-17.00
  • 20 dicembre– ore 15.00-17.00

16 posti disponibili per ogni incontro: Affrettati!

Chiamaci allo 030-221086 o scrivi una email a segreteria@liceoguidocarli.eu

Rassegna stampa

Parlano di noi. In questa sezione potrai trovare le ultime notizie sul mondo Guido Carli. Resta aggiornato.

20Dic

OPEN STAGE – QUARTO EVENTO

13Dic

OPEN STAGE – TERZO EVENTO

26Nov

OPEN STAGE – SECONDO EVENTO

3:00 pm - 5:00 pmLiceo Guido Carli

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative

Inserisci i seguente codice: captcha
    * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo privacy policy.