Contattaci 030 221086

Iscrizioni

Liceo guido carli > Iscrizioni

La nostra offerta si rivolge a tutti gli studenti e a tutte le studentesse provenienti dal l ciclo secondario di primo grado, motivati, caratterizzati da spiccata curiosità intellettuale,

pronti a mettersi in gioco e a diversificare il proprio percorso educativo anche attraverso apporti di tipo interdisciplinare.

Borse di studio

Per permettere a studenti capaci e meritevoli di frequentare il nostro Liceo viene indetto annualmente un bando di concorso per l’assegnazione di Borse di Studio.

Iscrizioni

Le iscrizioni avvengono in due fasi, con tempistiche e modalità che verranno comunicate a breve dal Ministero dell’Istruzione:
Dicembre–  registrazione sul portale “iscrizioni online” del Ministero dell’Istruzione
Gennaio – compilazione delle domanda di iscrizione con le credenziali ottenute in precedenza; In questa fase verranno richieste informazioni utili alla scuola per l’accoglimento delle domande.

La segreteria del Liceo Carli sarà a disposizione delle famiglie per il supporto in fase di iscrizione previo appuntamento telefonico.

Le famiglie che hanno richiesto le Borse di Studio saranno contattate individualmente per la fase del test di assegnazione.

Contatta la nostra Segreteria per scoprire modalità e tempistiche per le iscrizioni e per la richiesta di borse di studio.

Rassegna stampa

Parlano di noi. In questa sezione potrai trovare le ultime notizie sul mondo Guido Carli. Resta aggiornato.

20Dic

OPEN STAGE – QUARTO EVENTO

13Dic

OPEN STAGE – TERZO EVENTO

26Nov

OPEN STAGE – SECONDO EVENTO

3:00 pm - 5:00 pmLiceo Guido Carli

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative

Inserisci i seguente codice: captcha
    * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo privacy policy.