Contattaci 030 221086

Iscrizioni

Liceo guido carli > Iscrizioni

La nostra offerta si rivolge a tutti gli studenti e a tutte le studentesse provenienti dal l ciclo secondario di primo grado, motivati, caratterizzati da spiccata curiosità intellettuale,

pronti a mettersi in gioco e a diversificare il proprio percorso educativo anche attraverso apporti di tipo interdisciplinare.

Iscrizioni

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema  “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione  www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di  Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification  Authentication and Signature)

• La funzione di attivazione del servizio è disponibile dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021;
  • Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio  2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

La segreteria del Liceo Carli sarà a disposizione delle famiglie per il supporto in fase di iscrizione previo appuntamento telefonico.

RI-ORIENTAMENTO

Dal 21 febbraio  per le scuole statali e paritarie, sono messe a disposizione ulteriori funzioni per consentire la corretta gestione delle iscrizioni:
“Trasferimento di iscrizione” per trasferire presso la propria scuola un’iscrizione già accettata da altra scuola, a seguito di esubero di iscrizioni o cambio di indirizzo/Istituto.

Contatta la nostra Segreteria per scoprire modalità e tempistiche per le iscrizioni e per la richiesta di borse di studio.

Borse di studio

Per permettere a studenti capaci e meritevoli di frequentare il nostro Liceo viene indetto annualmente un bando di concorso per l’assegnazione di Borse di Studio.

Rassegna stampa

Parlano di noi. In questa sezione potrai trovare le ultime notizie sul mondo Guido Carli. Resta aggiornato.

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative

Inserisci i seguente codice: captcha
    * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo privacy policy.