Corsi per tutti

Liceo guido carli > Corsi per tutti

Il Liceo Guido Carli organizza attività pomeridiane per tutti.

Una serie di corsi, laboratori e percorsi,  dai 10 ai 100 anni, creati per  accrescere le vostre competenze, le vostre passioni e la vostra creatività.

Scopri le nostre proposte.

CORSO DI LINGUA E CULTURA GIAPPONESE

Corso di lingua giapponese rivolto a
studenti frequentanti il liceo
– esterni senza limiti di età.

Obiettivo principale del corso è quello di imparare le espressioni essenziali della lingua e conoscere la cultura giapponese.

I corsi, in programma da febbraio a maggio, saranno tenuti e curati del prof. Kenryu Otsuka, madrelingua e docente presso la Scuola giapponese di Milano Hosyuko con il seguente orario
– ciclo di 12 lezioni – un giorno a settimana dalle ore 14.30 alle 16.00 (studenti)
– ciclo di 12 lezioni – un giorno a settimana delle ore 16.30 alle 18.00 (esterni)

CORSO PREPARAZIONE CERTIFICAZIONE DELLA LINGUA INGLESE - B2

A breve il programma e la scheda di iscrizione

PAGINA IN ALLESTIMENTO

A breve saranno disponibili le informazioni sull’attivazioni dei corsi aperti e dei corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche e ai test di accesso alle università.

Rassegna stampa

Parlano di noi. In questa sezione potrai trovare le ultime notizie sul mondo Guido Carli. Resta aggiornato.

Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative

Inserisci i seguente codice: captcha
    * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo privacy policy.