CREATE YOUR FUTURE

9 Gennaio 2023 @ 9:00 - 21 Giugno 2023 @ 17:00

Il progetto CREATE YOUR FUTURE si propone di offrire agli studenti del territorio la possibilità di seguire i corsi di preparazione ai test d’ingresso in un ampio ventaglio di discipline.

CREATE YOUR FUTURE è rivolto agli studenti del quarto e quinto anno della scuola secondaria di secondo grado che vogliano prepararsi ai test d’accesso ai Corsi di laurea con accesso programmato o a numero chiuso, aiutandoli ad apprendere strumenti utili per il superamento del test selettivo.
L’obiettivo è quello di fornire un solido supporto didattico allo studio nelle discipline di Matematica, Logica, Biologia, Chimica e Fisica.

Il Liceo Guido Carli è un polo di ricerca, di innovazione didattica e di riferimento per gli studenti del territorio.

Scarica la brochure

Inizio: