AUGURI DI NATALE

24 Dicembre 2022 @ 8:00 - 17:00

I Liceo Guido Carli sarà chiuso dal 24 dicembre al’8 gennaio, saremo comunque presenti previo appuntamento.

Vi lasciamo gli auguri del nostro Preside, Prof. Andrea Bernesco Làvore.

Gentili famiglie, carissime ragazze, carissimi ragazzi, pregiatissimi colleghi,
la pausa Natalizia in questo anno arriva dopo un primo periodo scolastico di grande fermento.
Abbiamo finalmente potuto riprendere gli appuntamenti classici con le uscite e le attività pomeridiane che rendono viva la nostra scuola e che contagiano di vicendevole entusiasmo studenti e docenti.
La nostra comunità si è arricchita di nuovi studenti e docenti e l’offerta formativa si aggiorna e si potenzia per rimanere al passo con le esigenze delle nuove generazioni.
Per il nostro Istituto è di fondamentale importanza, non solo l’accompagnamento didattico e la crescita culturale, ma anche il consolidamento dei rapporti sociali e interpersonali, specie se basati sulla condivisione degli obiettivi e dei valori.
Il mio augurio è quello di un sereno periodo natalizio che ci faccia ritrovare al rientro pronti per proseguire il percorso tracciato e che porti successi e soddisfazioni ai nostri studenti, nella consapevolezza che questi possono essere raggiunti solo tramite impegno e costanza.
Ringrazio le famiglie per la consueta vicinanza, le studentesse e gli studenti per l’impegno durante questo primo periodo e il corpo docente e la segreteria che permettono di mantenere un ambiente sereno e proficuo per tutta la nostra comunità, e che lavorano incessantemente per arricchire la nostra scuola di competenze e servizi.
Auguro a Voi tutti un sereno Natale e che il nuovo anno ci conceda nuove opportunità e una sempre più proficua vicinanza.

24 Dicembre 2022