BSFC at SCHOOL – Primo biennio

Aprile 8 @ 9:00 - 10:30

Da alcuni anni i rappresentanti del Brescia Football Club, calciatori compresi, fanno visita alle scuole bresciane per regalare un momento di gioia e condivisione e trasmettere i valori incarnati dalla società.
Lunedì 8 aprile dalle ore 9.00 alle 10.30 avremo il piacere di ricevere la visita di Dirigenti, Team Manager e due o tre giocatori della prima squadra.
Gli alunni avranno la possibilità̀ di rivolgere alcune domande ai calciatori, seguirà̀ la consegna, ai dirigenti dell’Istituto, di alcune maglie autografate e di biglietti omaggio per poter assistere alla partita casalinga del Brescia successiva all’evento, un momento di scatto fotografie con i calciatori e la firma di autografi.
20 minuti prima del termine dell’incontro, insieme allo sponsor Intesa Sanpaolo e in collaborazione con il Museo del Risparmio, verrà̀ proposto un quiz con contenuti educativi legati al tema dell’economia e del risparmio al quale gli studenti potranno partecipare con il proprio iPad.

Aprile 8