Avviso 81 – Viaggio studio a Málaga 17 – 29 giugno 2024

Febbraio 29 @ 8:00 - 17:00

Per gli studenti delle classi seconde A, B e C che studiano spagnolo, la scuola organizzerà nel periodo dal 17 al 29 giugno un viaggio studio a Málaga.

Il soggiorno linguistico-culturale in Spagna ha come scopo principale il rafforzamento delle competenze linguistiche attraverso un insieme di attività didattiche e ricreative con un forte legame al territorio. In tale senso il viaggio comprenderà:

– Alloggio in famiglia con pasti inclusi;
– Corso di Spagnolo di 16 ore di lezione/settimana (ogni ora di 50 min) in gruppi chiusi in base al livello linguistico di preparazione alla certificazione D.E.L.E.
– Escursioni e attività culturali pianificate: visita della città; visita al Castillo de Gibralfaro y alla Alcazaba; visita al Museo Picasso con guida interna del museo; classe di ballo; concorso fotografico; gymkhana culturale nel centro; classe di cucina; giochi in spiaggia con fitto di ombrellone; visita alla Catedral; ruta de bares de tapas, ecc.
– Escursione di giornata intera in bus privato a Ronda con entrata alla Plaza de Toros e Baños Árabes con guida ufficiale
– Soggiorno a Granada con alloggio (1 notte) in hotel 4 stelle semicentrale. Trattamento di pensione completa in hotel o ristorante convenzionato in base a disponibilità della struttura e transfer A/R in bus privato da Málaga a Granada (città); visita della città (Granada Cristiana) con entrata alla Capilla Real y alla Catedral con accompagnatore madrelingua; visita alla Alhambra con guida ufficiale; spettacolo di flamenco al Sacromonte.

Febbraio 29
Ora: