Avviso 5 – Servizio mensa

18 Settembre 2023

Da lunedì 25 settembre inizierà il servizio mensa che, oltre a garantire l’aspetto nutrizionale, può essere sicuramente un importante momento di socializzazione. I nostri sforzi saranno indirizzati a garantire un’alimentazione equilibrata e di qualità.

Il pranzo, il cui costo è di 9 euro, prevede:

• un primo del giorno od in alternativa pasta/riso al pomodoro o all’olio
  • un secondo del giorno od in alternativa fettina di carne ai ferri/insalatona/formaggio/affettato
  • contorno caldo e buffet di verdure fresche scelta tra frutta fresca/budino/yogurt
  • una volta a settimana piatto unico composto da hamburger e patatine (con alternativa sempre presente)

Dieta Speciale
E’ possibile predisporre una dieta speciale per:

MOTIVAZIONE SANITARIA (intolleranza, allergia, altra patologia)
MOTIVAZIONE ETICA E/O RELIGIOSA – scelta vegetariana (no vegana)

Per avviare la registrazione e la produzione di una Dieta Speciale Sanitaria è necessario richiedere in Segreteria il “Modulo Richiesta Dieta Speciale”.
Gli studenti che hanno lezioni curriculari pomeridiane, per motivi di sicurezza e responsabilità, non possono uscire da scuola durante la pausa pranzo e sono tenuti ad utilizzare il servizio mensa.
Per la pausa pranzo non è consentito introdurre cibo dall’esterno con delivery.
Per garantire l’efficienza del servizio gli studenti devono OBBLIGATORIAMENTE comunicare la presenza in mensa apponendo una croce accanto al proprio nome sul modulo apposito posto in reception (entro le 11.00).

18 Settembre 2023