Avviso 17 – Corsi pomeridiani di consolidamento della lingua inglese

26 Settembre 2023 @ 8:00 - 17:00

Il Liceo propone degli incontri di consolidamento della lingua inglese rivolti alle classi prime per agevolare l’utilizzo della lingua inglese nella didattica curriculare.

Il ciclo è composto da 10 incontri di 90 minuti ciascuno e si attiveranno, in base al numero di adesioni, a partire dalla seconda settimana del mese di ottobre con orario 14.30-16.00 rispettivamente nei giorni di lunedì e martedì.

Per soddisfare le diverse esigenze dei nostri studenti, si è deciso di offrire due corsi paralleli di livello leggermente diverso:

Corso lower intermediate: pensato per gli studenti che arrivano da una preparazione base e sentono di aver bisogno di rivedere alcuni costrutti e ampliare il proprio lessico. Perfetto per coloro i quali sentono di volersi esprimere e comprendere la lingua con più naturalezza.

Corso upper intermediate: pensato per gli studenti che si sentono più sicuri nello scambio orale e che possono beneficiare di sfumature più native e tipiche della lingua più avanzata.

I corsi saranno tenuti dalla Prof.ssa Giulia Lupatini, docente di lingua inglese e francese del Liceo Carli.

26 Settembre 2023