Corsi pomeridiani

Liceo guido carli > Corsi pomeridiani

Il Liceo Guido Carli organizza attività pomeridiane per tutta la famiglia.

Una serie di corsi, laboratori e percorsi,  dai 10 ai 100 anni, creati per  accrescere le vostre competenze, le vostre passioni e la vostra creatività.

Scopri le nostre proposte.

PITTURA SU CERAMICA

Il test IELTS (International English Language Testing System) è un sistema di valutazione della competenza della lingua inglese (Listening, Reading, Writing e Speaking) adatto a tutti coloro che desiderano studiare o lavorare in paesi anglofoni e per gli insegnanti che desiderano vedere il loro risultato riconosciuto in graduatorie e concorsi per la scuola pubblica italiana. IELTS è il test di inglese più diffuso e riconosciuto al mondo.

YOGA

Percorso di preparazione per il conseguimento dell’esame Cambridge English First, conosciuto anche come Cambridge First Certificate (FCE). La certificazione è rivolta agli studenti con competenze in inglese di livello medio-avanzato.

PING PONG DILETTANTI

Percorso di preparazione per il conseguimento del Diplomas de Español como Lengua Extranjera (DELE) per tutti gli studenti e le studentesse che hanno scelto di approfondire lo studio della lingua spagnola.

SCRITTURA CREATIVA

Percorso di preparazione per il conseguimento del Diplôme d’études en langue française (DELF) per gli studenti che hanno inserito nel proprio percorso la scelta della lingua francese.

GOETHE

Percorso di preparazione per il conseguimento del Goethe-Zertifikat, per tutti gli studenti che hanno inserito nel proprio percorso la scelta della lingua tedesca.

SAT

Percorso di preparazione agli esami SAT (Scholastic Assessment Test), necessari per accedere alle Università straniere e ad alcune Università italiane

Rassegna stampa

Parlano di noi. In questa sezione potrai trovare le ultime notizie sul mondo Guido Carli. Resta aggiornato.

Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative

Inserisci i seguente codice: captcha
    * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo privacy policy.