Docente di Lingua e cultura inglese

eleonora.cecchin@liceoguidocarli.eu

Eleonora Cecchin

Docente di Lingua e cultura inglese

Laureata con lode all’Università degli Studi di Trieste, inizia ad insegnare nel 2011 nei corsi di apprendistato per la Regione Veneto. Contemporaneamente studia per conseguire, nel 2013, il titolo di Dottore di Ricerca in Anglofonia. Dal 2010 al 2013 è stata Cultrice della Materia per Letteratura Inglese all’Università di Verona. Dal 2011 insegna come libera professionista in scuole di ogni ordine e grado. Dal 2017 collabora con UKLC, azienda inglese specializzata in TEFL, per cui è stata Course Director a Londra e per cui tiene anche corsi di formazione per insegnanti. Collabora con scuole di lingua a Verona e Brescia e da 6 anni insegna inglese presso la Fondazione ITS Red, con sede a Padova, nell’ambito dei corsi post-diploma per la bio-edilizia.