
- This event has passed.
Da lunedì 22 settembre inizierà il servizio mensa che, oltre a garantire l’aspetto nutrizionale, può essere sicuramente un importante momento di socializzazione. I nostri sforzi saranno indirizzati a garantire un’alimentazione equilibrata e di qualità.
Il pranzo, il cui costo è di 9 euro, prevede:
- un primo del giorno od in alternativa pasta/riso al pomodoro o all’olio
- un secondo del giorno od in alternativa fettina di carne ai ferri/insalatona/formaggio/affettato
- contorno caldo e buffet di verdure fresche scelta tra frutta fresca/budino/yogurt
- acqua a disposizione dal dispenser
- una volta a settimana piatto unico composto da hamburger e patatine (con alternativa presente)
Dieta Speciale
E’ possibile predisporre una dieta speciale per:
- MOTIVAZIONE SANITARIA (intolleranza, allergia, altra patologia)
- MOTIVAZIONE ETICA E/O RELIGIOSA – scelta vegetariana
Per avviare la registrazione e la produzione di una Dieta Speciale Sanitaria è necessario richiedere in Segreteria il “Modulo Richiesta Dieta Speciale”.
Organizzazione e pagamento
Per accedere al servizio gli studenti dovranno essere in possesso del ticket da consegnare direttamente al personale della mensa.
I ticket verranno ritirati in blocchetti da dieci (valore € 90) presso la Segreteria Amministrativa (Alessandra Angeli), consegnando la ricevuta del versamento effettuato sul conto corrente intestato a: Fondazione A.I.B. Banca Valsabbina – filiale di BS IBAN: IT14H0511611200000000056415, specificando come causale: servizio mensa – nome e cognome studente.
E’ inoltre possibile pagare tramite Bancomat / POS presso la segreteria amministrativa.
I blocchetti dei ticket potranno essere ritirati dalle 8.00 alle 11.10.
- Gli studenti che hanno lezioni curriculari pomeridiane, per motivi di sicurezza e responsabilità, non possono uscire da scuola durante la pausa pranzo e sono tenuti ad utilizzare il servizio mensa.
- Per la pausa pranzo non è consentito introdurre cibo dall’esterno con delivery.
- Per garantire l’efficienza del servizio gli studenti devono OBBLIGATORIAMENTE prenotare il pranzo utilizzando l’apposita applicazione di cui verranno informati in classe; l’app per le prenotazioni entrerà a pieno regime entro la fine del mese di settembre e fino a tale data sarà possibile la prenotazione manuale in classe, supervisionata dal docente della prima ora di lezione.
- La prenotazione dovrà avvenire entro le ore 11.10, alla fine della ricreazione. Non verranno prese in considerazione prenotazioni successive; in caso di dimenticanza, ogni studente interessato ad usufruire del servizio dovrà sincerarsi personalmente con la cuoca della possibilità di avere il pranzo.
- La prenotazione giornaliera comporta l’obbligo del pagamento del pasto indipendentemente dall’effettiva consumazione dello stesso.