OPEN DAY – SAVE THE DATE

VISIT OUR SCHOOL

MINI STAGE

Anche quest’anno il Liceo Guido Carli ospiterà gli studenti di terza media con i mini stage.
Per una mattinata gli studenti avranno la possibilità di essere coinvolti in attività didattiche che caratterizzano la nostra offerta formativa per trarre utili informazioni e operare una scelta consapevole e responsabile.

Gli studenti di terza media sono sempre nostri graditi ospiti, a breve vi aggiorneremo sulle date.

Per l’accesso alla classe prima, viene effettuata una prova di accertamento delle competenze.

E’ indetta inoltre una selezione di candidature per il conferimento a studenti e studentesse capaci e meritevoli di un contributo per la frequenza, nell’a.sc. 2019-2020.

Per partecipare è sufficiente compilare i moduli e consegnarli in segreteria o inviarli per mail a segreteria@liceoguidocarli.eu

Campus OrientaBrescia 2019

Nel mese di novembre l’Ufficio Scolastico Territoriale per la Lombardia organizza diversi Campus territoriali per favorire una scelta informata e consapevole degli studenti.

Saremo presenti ai seguenti Campus:

ISTITUTO COMPRENSIVO DI BAGNOLO MELLA – Viale Europa 15
venerdì 22 novembre dalle 15.00 alle 16.30