CARLI ON STAGE

Il Liceo Guido Carli organizza stage di orientamento attivo nei quali verrà offerta la possibilità agli aspiranti studenti di mettersi in gioco in maniera creativa e divertente: si proporranno ai partecipanti attività di gruppo stimolanti per approcciare la matematica, l’italiano e l’inglese.

Ti aspettiamo per un pomeriggio diverso: conoscerai la realtà della nostra scuola attraverso giochi matematici, sfide di narrazione e fantasia in italiano ed in inglese.

Grazie al lavoro di squadra scoprirai che l’apprendimento può essere una sfida interessante e divertente e, al contempo, conoscere l’ambiente del Carli e il nostro corpo docente.

Durante le attività riservate agli studenti, le famiglie potranno prenotare un colloquio con la Dirigenza.

A dicembre abbiamo concluso il 4^ CARLI ON STAGE , date le numerose richieste ci mettiamo in “gioco” anche a gennaio.

Vieni a scoprirci, contattaci allo 030 221086 e prenota il tuo CARLI on STAGE