MESSAGGIO DELLA PRESIDE

Carissimi tutti,

in attesa di comunicazioni ministeriali ufficiali in merito a prosecuzione e fine dell’ anno scolastico e alle modalità di attuazione degli esami di stato per le classi quarte, continua la nostra attività didattica a distanza, che impegna notevolmente e con merito sia studenti che docenti,  e la valutazione nelle singole discipline.
I genitori trovano nel registro elettronico valutazioni e annotazioni relative agli studenti e possono continuare a contattare i docenti per colloqui telefonici o on line.

Per sintetizzare la situazione valutativa ai primi di maggio i Coordinatori di classe invieranno alle famiglie dei “pagellini” nella seconda settimana di maggio. Chiarirò però  questo aspetto in un  avviso la settimana prossima.

Domani le lezioni sono sospese per la Festa del 1° maggio, quest’anno sicuramente  amara e sospesa nell’incertezza. Però …….

Viva l’Italia, l’Italia tutta intera

L’Italia con gli occhi aperti nella notte triste

Viva l’Italia, l’Italia che resiste.

(F. De Gregori)

Con affetto, Donatella Preti