IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Andrea Bernesco Làvore

Dirigente scolastico del Liceo Internazionale per l’Impresa Guido Carli di Brescia a partire dall’anno scolastico 2020/21 è il Prof. Andrea Bernesco Làvore.

Laureato a pieni voti in Ingegneria elettronica – sistemi informativi e gestionali, presso il politecnico di Milano con tesi sperimentale nel campo multimediale.

 Docente di Matematica, Fisica e Informatica, con abilitazione nella disciplina Matematica.

 Particolare rilievo in tutta il suo percorso professionale, ha sempre avuto la formazione, sia erogata che ricevuta che è continuata con contratti di docenza presso il Politecnico di Milano, l’Università Cattolica di Brescia,  Istituti di istruzione secondaria Paritaria, Assopadana e la Federazione Italiana di Ginnastica Artistica.

Negli ultimi anni si specializza nello sviluppo del pensiero computazionale, didattica innovativa, e dei supporti tecnologici ad essa collegata.

Ha svolto ruoli di coordinamento e gestione delle attività di ricerca e progettazione per istituti di istruzione secondaria paritari.

Ha gestito di gruppi di lavoro per la progettazione di percorsi formativi personalizzati di formazione scolastica per esigenze particolari.

Svolge attività di consulenza per la redazione di piani formativi nel campo della formazione professionale sia in campo FSE che in campo privato.

 

Contatti

Per contattare il Prof. Andrea Bernesco Làvore  è possibile scrivere all’indirizzo email presidenza@liceoguidocarli.eu

CONTATTI

SEGRETERIA 

segreteria@liceoguidocarli.eu
Tel. 030221086

AMMINISTRAZIONE 

amministrazione@liceoguidocarli.eu
Tel. 030221086

DIRIGENZA 

presidenza@liceoguidocarli.eu