Contattaci 030 221086

Aviso 60 Prevenzione bullismo e cyberbullismo”

Gennaio 10 @ 8:00 - 17:00
  • Questo evento è passato.

Nell’ambito del progetto “Educazione al benessere con sé e con gli altri”, gli studenti delle classi quarte parteciperanno a una conferenza dal titolo “Il gioco d’azzardo patologico: conoscenza del fenomeno e delle sue conseguenze” promosso dalla Polizia Locale di Brescia.
Come si legge nel progetto presentato “partendo dall’analisi dei dati relativi al fenomeno, verrà fornita una rappresentazione dello stesso su base cittadina, arricchendo l’intervento dell’aspetto clinico, curato da
personale esperto sul tema”.
L’incontro si terrà, mercoledì 10 gennaio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Auditorium San Barnaba.
Gli studenti partiranno dal liceo accompagnati dalla prof.ssa Conconi e dalla prof.ssa Amato e raggiungeranno
il luogo di incontro con la metropolitana, al termine rientreranno a scuola sempre con la metropolitana.

Data:
Gennaio 10