prof.ssa Donatella Preti

 

Dirigente scolastico del Liceo Internazionale per l’Impresa Guido Carli di Brescia a partire dall’anno scolastico 2016-17 è la prof.ssa Donatella Preti.

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Parma, vanta una lunga esperienza sia come docente di ruolo, sia come Dirigente Scolastico presso il Liceo Statale “Leonardo” di Brescia (indirizzi Scientifico, Linguistico e Artistico).

Nello svolgimento di questa funzione si è occupata attivamente di nuove metodologie didattiche, di uso interattivo del web, di  stage aziendali o formativi.

Ha dato rilievo nelle sue attività, ai rapporti con gli studenti e con le loro famiglie e assicurato una presenza sempre attiva del corpo docente.

Esprime il  desiderio di impegnarsi, in un arco di tempo pluriennale, per fare del Liceo Guido Carli una grande opportunità educativa, un  esempio e uno stimolo per l’eccellenza,  riguardo alla dimensione linguistica e internazionale, alla  promozione umana e culturale, all’interattività con l’imprenditorialità bresciana.

Contatti

Per contattare la prof.ssa Donatella Preti è possibile scrivere all’indirizzo email presidenza@liceoguidocarli.eu

CONTATTI

SEGRETERIA 

segreteria@liceoguidocarli.eu
Tel. 030221086

AMMINISTRAZIONE 

amministrazione@liceoguidocarli.eu
Tel. 030221086

DIRIGENZA 

presidenza@liceoguidocarli.eu

TI PIACEREBBE
INSEGNARE AL CARLI?