ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

PMI DAY-WORKSHOP – SALONE VANVITELLIANO DI BRESCIA

Lunedì 6 maggio dalle ore 9.00 alle 12.00 due docenti accompagnati da 2 studenti che hanno partecipato a una della scorse edizioni del PMIDAY, parteciperanno come “testimonial” di alternanza .
Per non lasciare che il  PMIDAY rimanga un evento annuale “spot”, fine a se stesso, nell’incontro del 6 maggio, moderato dal sociologo-economista Dr. Stefano Laffi (dell’agenzia di ricerca sociale “Codici” di Milano), imprenditori, studenti e docenti si confronteranno sul tema dell’Alternanza Scuola-Lavoro con l’ambizioso obiettivo di DISEGNARE i nuovi percorsi di domani.

PMI DAY- INDUSTRIAMOCI
Il 15, 16 e 17 novembre le aziende aprono le porte agli alunni della Provincia di Brescia per una visita personalizzata ai processi produttivi e attività aziendali e con workshop per i partecipanti

Partecipazione  “Adriano Olivetti Day”

Viaggio studio a Francoforte e Bruxelles dall’8 al 13 ottobre 2018  Imm.1   Imm.2   Imm.3   Imm.4